La Juve prova a tutelarsi: le idee in caso di addio di Dybala

SpazioJ SPORT

Pogba, Juventus, Mercato. Una ipotesi potrebbe essere quella di provare a prendere Paul Pogba, da tempo nel mirino della dirigenza bianconera e di Max Allegri.

La Juve, se non dovesse rinnovare Dybala, potrebbe offrire all’attaccante serbo gli 8 milioni di euro netti che ha chiesto al club viola

Un’altra ipotesi, invece, porta il nome di Dusan Vlahovic.

L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il proprio contratto per le richieste eccessive rispetto a quanto vorrebbe invece offrire la Juventus. (SpazioJ)

Su altre fonti

I nerazzurri hanno battuto la Juventus rispedendola al centro delle critiche, soprattutto per il calcio visto nei 120 minuti giocati. L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo secondo con il gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi commenta il possibile approdo in nerazzurro dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala. Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. (Calcio In Pillole)

Dalla Supercoppa Italiana in avanti, non sono passate inosservate le varie voci che lo vedrebbero come un prossimo giocatore dei nerazzurri in estate. Dybala in prospettiva Inter è ormai sulla bocca di tutti. (Inter-News)

Si tratta di Alessandro Altobelli, che non ha dubbi: "Un giocatore come Dybala andrebbe preso a prescindere, l'Inter guadagnerebbe un top player e la Juve lo perderebbe: fa la differenza, non si discute. (ilBianconero)

Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? La notizia delle ultime ore è il presunto interessamento dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala: la proposta fantasiosa di Marocchino. (fcinter1908)

Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, non è sicuro che l’Inter possa prenderlo ma racconta un retroscena. Io ho delle controindicazioni: la prima è che l’Inter ha vinto il Gran Premio dei rinnovi in anticipo, giocando su tutto. (Inter-News)