Terremoto totale, la Juve è nel caos: "Smetto subito"

DirettaGoal SPORT

Dal campo al mercato: Juventus e Inter potrebbero incrociare ancora una volta i propri destini anche sul terreno fertile del calciomercato.

Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus.

Le voci sul numero 10 di Allegri quindi si inseguono tra cifre al ribasso ed una firma che sembra allontanarsi.

C’è infine anche chi da sponda Inter non vorrebbe vederlo in nerazzurro: “Io Dybala all’Inter non lo voglio nemmeno gratis, abbiamo già sensi che occupa l’infermeria”

LEGGI ANCHE > > > Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Si è parlato molto in giornata della questione Dybala col possibile interesse di Marotta per portarlo via a parametro zero dalla Juventus (vedi articolo). Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla» (Inter-News)

Dybala in prospettiva Inter è ormai sulla bocca di tutti. Tuttavia, l’ipotetico arrivo della Joya metterebbe sul mercato Lautaro Martinez, che ha rinnovato il proprio contratto a fine ottobre (Inter-News)

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi commenta il possibile approdo in nerazzurro dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala. Capisco inoltre che lui possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre” ha dichiarato Materazzi alla Gazzetta dello Sport (Calcio In Pillole)

Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. La notizia delle ultime ore è il presunto interessamento dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala: la proposta fantasiosa di Marocchino. (fcinter1908)

Si tratta di Alessandro Altobelli, che non ha dubbi: "Un giocatore come Dybala andrebbe preso a prescindere, l'Inter guadagnerebbe un top player e la Juve lo perderebbe: fa la differenza, non si discute. (ilBianconero)

«Ero lì dal vivo e dal vivo la Juve è ancora peggio che in tv. I nerazzurri hanno battuto la Juventus rispedendola al centro delle critiche, soprattutto per il calcio visto nei 120 minuti giocati. (Inter-News)