Terremoto totale, la Juve è nel caos: "Smetto subito"

Terremoto totale, la Juve è nel caos: Smetto subito
Più informazioni:
DirettaGoal SPORT

Dal campo al mercato: Juventus e Inter potrebbero incrociare ancora una volta i propri destini anche sul terreno fertile del calciomercato.

Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus.

Le voci sul numero 10 di Allegri quindi si inseguono tra cifre al ribasso ed una firma che sembra allontanarsi.

C’è infine anche chi da sponda Inter non vorrebbe vederlo in nerazzurro: “Io Dybala all’Inter non lo voglio nemmeno gratis, abbiamo già sensi che occupa l’infermeria”

LEGGI ANCHE > > > Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Lo immagino in coppia con Lautaro, subito dietro il Toro che resta il titolare. Si tratta di Alessandro Altobelli, che non ha dubbi: "Un giocatore come Dybala andrebbe preso a prescindere, l'Inter guadagnerebbe un top player e la Juve lo perderebbe: fa la differenza, non si discute. (ilBianconero)

Ci riuscirà la Juventus, l’Inter o un club straniero? Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, le difficoltà nerazzurre sono comunque simili a quelle bianconere. OCCASIONE DI MERCATO – Il gelo tra l’entourage di Paulo Dybala (vedi focus) e la Juventus è ormai noto. (Inter-News)

Un’altra ipotesi, invece, porta il nome di Dusan Vlahovic. Pogba, Juventus, Mercato. Una ipotesi potrebbe essere quella di provare a prendere Paul Pogba, da tempo nel mirino della dirigenza bianconera e di Max Allegri. (SpazioJ)

Altobelli: 'Inter, Dybala da prendere a prescindere: fa la differenza'

Dalla Supercoppa Italiana in avanti, non sono passate inosservate le varie voci che lo vedrebbero come un prossimo giocatore dei nerazzurri in estate. Dybala in prospettiva Inter è ormai sulla bocca di tutti. (Inter-News)

12:20 - CORSERA - DYBALA, ANCHE IL TOTTENHAM INTERESSATO - (CLICCA ). 12:10 - BILD - OFFERTA UFFICIALE DELLO UNITED PER ZAKARIA? econdo Sky Sport, Dybala non sarebbe del tutto soddisfatto dell'offerta di rinnovo fattagli dalla Juventus (Tutto Juve)

SITUAZIONE – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Giancarlo Padovan su Paulo Dybala, attaccante in scadenza di contratto con la Juventus. Giancarlo Padovan ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr