Giroud Milan, finalmente la firma: “Io in rossonero? Mi sento perfetto”

SuperNews SPORT

Qualche informazione trapela dallo Store Milan riguardo la possibilità di indossare la maglia numero 9 per l’ex Chelsea.

Giroud, Milan: presente anche Pioli?

Giungendo nella sezione dedicata alla personalizzazione delle maglie, ove si può scegliere una qualsiasi tipologia di giocatore, compare anche Olivier Giroud

Il francese Giroud giunge finalmente in casa Milan, tanta esperienza e qualità scelta a pennello da Massara e Maldini. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

ilan, quale numero per Giroud? Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 (SuperNews)

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

Una volta terminate tutte le formalità burocratiche, Giroud lascerà nuovamente l’Italia per farvi definitivamente ritorno il 26 luglio quando si unirà ai suoi nuovi compagni. L’attaccante francese è atterrato questa sera a Milano e, indossando una mascherina protettiva con il logo del club rossonero, si è subito diretto in albergo senza rilasciare dichiarazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. (Calcio In Pillole)

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr