Notifiche cartelle esattoriali | la nuova proroga dello stop Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni

Zazoom Blog ECONOMIA

Ragioni contingenti e assai concrete lo impongono: infatti, l’epidemia legata al covid-19 e il terremoto che ne è conseguito, hanno condotto ad una nuova probabile tregua per quanto riguarda le Notifiche cartelle esattoriali ancora in sospeso.

Notifiche cartelle esattoriali: la nuova proroga dello stop (Di lunedì 22 febbraio 2021) Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni aperte, ma non ha affrontato il tema della possibile nuova proroga della sospensione cartelle esattoriali. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivato il maxi condono che salva tantissimi italiani che hanno debiti in sospeso. Il che significa che multe e debiti accumulati tra il 2000 e il 2010 saranno definitivamente cancellati, purché rientrino in una situazione particolare. (Consumatore.com)

Il Coordinamento. de L’Agorà della Sinistra. Brindisi Invece l’incapacità di dialogo, di ascolto, di costruzione collegiale diventano sempre più imperanti. (loradibrindisi.it)

Terzo stop in programma per l’invio delle cartelle esattoriali. Tuttavia è possibile verificare se ci sono le condizioni tali per cui le cartelle esattoriali si possono annullare (Tecno Android)

Pubblicato il 23 febbraio 2021 | 11:51. Q. La nuova scadenza per l'invio delle cartelle dovrebbe essere fissata per fine aprile. In generale, la novità dovrebbe essere rappresentata daidi calcolo degli aventi diritto ai ristori che sarebbero indentificati in coloro che, nel 2020, abbiano perso il 33% del fatturato (Italia a Tavola)

Inoltre, la congruità di tale contenuto va commisurata all’ambito, ristretto, delle questioni che lo stesso contribuente può sottoporre alla giurisdizione italiana. (Diritto Bancario)

Sono previsti nuovi contributi a fondo perduto . (Zazoom Blog)