Il Chelsea ha pareggiato l'offerta del PSG, adesso è testa a testa per Hakimi dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Chelsea ha pareggiato l'offerta del PSG, adesso è testa a testa per Hakimi dell'Inter. vedi letture. Sessanta milioni di euro.

E' quanto offerto dal Chelsea per il laterale dell'Inter Achraf Hakimi, calciatore che verrà sacrificato dal club nerazzurro questa estate ma la cui valutazione è di 80 milioni di euro.

I blues hanno pareggiato l'offerta del Paris Saint-Germain e sperano di poter arrivare presto a un accordo tramite qualche contropartita, come Emerson Palmieri e Andreas Christensen

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

(Fonte: Sport Mediaset) Fra i big dell'Inter con più mercato, oltre ad Hakimi, c'è Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Ecco quindi che spunta un nome nuovo, e lo riporta il portale spagnolo Todofichajes. Dalla Spagna rilanciano con forza l’interesse dell’Inter per un calciatore del Real Madrid: si tratta di Odriozola, che avrebbe già parlato con Ancelotti. (Calciopolis)

Dopo aver eguagliato i 56,1 milioni di sterline del PSG (che erano arrivati fino a 60 milioni per Hakimi) i londinesi avrebbero proposto anche Andreas Christensen per la difesa. Ecco perché nell'affare si stanno inserendo con prepotenza proprio i Blues, freschi vincitori dell'ultima Champions League e pronti a rinforzare la rosa di Tuchel. (Sport Fanpage)

Nandez è ritenuto un buon giocatore ma in nessun caso il club inserirà Vecino in una eventuale trattativa. Fine", si legge (fcinter1908)

In questo senso, secondo il Corriere della Sera, il club ha proposto il rinnovo di contratto a Ranocchia e Young, ma non solo. Da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi". (fcinter1908)

Stando a quanto riferito, per convincere l'Inter, Leonardo starebbe studiando un rilancio che prevederebbe anche una o addirittura due contropartite tecniche da girare ai nerazzurri. Secondo le informazioni di le10sport. (Fcinternews.it)