Domino’s Pizza, flop e chiusura in Italia. Schiaffo alla globalizzazione

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Roma, 11 ago – Domino’s Pizza chiude in Italia, concludendo la sua esperienza pluriennale con un clamoroso buco nell’acqua, evidenziato anche dall’ultimo articolo del Financial Times.

Diversamente da Starbuck’s – che comunque non dilaga, pur essendo in procinto di aprire due filiali – e Kfc.

Domino’s Pizza, il flop in Italia. Secondo quanto riportato anche dall’Ansa, Domino’s Pizza ha chiuso in Italia a causa della “esigenza” dei clienti. (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Il fatto è stato reso noto dall'azienda che ha il suo locale milanese in Piazza Repubblica. "Nonostante l’antica pizzeria da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione - ha spiegato Alessandro Condurro, amministratore delegato della società -. (MilanoToday.it)

Pizza all'ananas, al pollo o ai peperoni addio! Com’era facile immaginare, questi gusti sopra le righe non hanno conquistato il cuore e il palato degli italiani, per i quali sulla pizza non si scherza. (greenMe.it)

Domino's Pizza saluta la penisola. Le dichiarazioni ufficiali puntano contro cause esterne: «La pandemia di Covid-19 e le successive restrizioni prolungate hanno gravemente danneggiato ePizza (la collegata italiana di Domino's Pizza ndr)». (Vanity Fair Italia)

Domino’s Pizza chiude a sorpresa in Italia: tanti i commenti sui social. Gli ultimi 13 ristoranti italiani di Domino’s Pizza, a distanza di sette anni dalla loro apertura, hanno chiuso. Domino’s Pizza piena di debiti, è finita la tutela prevista dal Tribunale. (QuiFinanza)

“Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione. (Cronache della Campania)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)