Pecoraro Scanio: chiusura Domino è vittoria pizzerie artigianali

Tiscali Notizie ECONOMIA

Anche la solidarietà - conclude - deve essere una parte dell'identità di quell'arte dei Pizzaiuoli napoletani riconosciuta grazie alla mia campagna #pizzaunesco"

(askanews) - La chiusura di Domino's, multinazionale della pizza all'ananas è stata rilanciata anche dal Washington post come vittoria della tradizione italiana riconosciuta patrimonio Unesco.

"Ma ora chiedo alle pizzerie locali specie di scuola napoletana di offrire lavoro ai dipendenti che soffrono della chiusura di queste filiali . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Domino's Pizza saluta la penisola. Non è andata altrettanto male ad altre catene internazionali da McDonald's a Sturbuck's, la pizza pare essere più intoccabile del caffè (Vanity Fair Italia)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari "Nonostante l’antica pizzeria da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione - ha spiegato Alessandro Condurro, amministratore delegato della società -. (MilanoToday.it)

Domino’s Pizza piena di debiti, è finita la tutela prevista dal Tribunale. Domino’s Pizza non ha rilasciato bilanci ufficiali ma, stando ai bilanci del 2020, le perdite in Italia ammontavano a 10,6 milioni di euro. (QuiFinanza)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

La nota catena americana Domino's Pizza, specializzata nel food delivery, chiude tutti i punti vendita in Italia. Domino’s Pizza alza bandiera bianca in Italia. Così, l’ambizioso obiettivo di Domino’s Pizza di arrivare all’apertura di oltre 800 punti vendita entro il 2030 è naufragato. (greenMe.it)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari “Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione. (Cronache della Campania)