Bye bye Italy: Domino’s Pizza chiude tutti i punti vendita

Wall Street Italia ECONOMIA

Chiudono le serrande dei punti vendita in Italia di Domino’s Pizza.

Domino’s Pizza: un po’ di storia. Fondato nel 1960 dai fratelli Tom e James Monaghan, Domino’s Pizza è negli Usa un colosso della ristorazione quotato a Wall Street.

Così a soli sette anni dal suo debutto a Milano, Domino’s Pizza dice arrivederci all’Italia.

“Non ci aspettiamo di sostituire tutto il consumo di pizza in Italia con Domino’s, ma onestamente dobbiamo ottenere poche occasioni da ogni cliente”, ha detto Doyle

La catena di pizzerie statunitensi nel nostro paese dal 2015, aveva aperto una serie di punti vendita sparsi tra Milano, Torino, Bergamo, Bologna, Roma, ed il Veneto (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari "Nonostante l’antica pizzeria da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione - ha spiegato Alessandro Condurro, amministratore delegato della società -. (MilanoToday.it)

Così, l’ambizioso obiettivo di Domino’s Pizza di arrivare all’apertura di oltre 800 punti vendita entro il 2030 è naufragato. La nota catena americana Domino's Pizza, specializzata nel food delivery, chiude tutti i punti vendita in Italia (greenMe.it)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Sempre dai social: «Aprire Domino's pizza in Italia è come cercare di vendere la neve al Polo Nord». Domino's Pizza saluta la penisola. (Vanity Fair Italia)

“Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione. (Cronache della Campania)

Domino’s Pizza piena di debiti, è finita la tutela prevista dal Tribunale. Domino’s Pizza non ha rilasciato bilanci ufficiali ma, stando ai bilanci del 2020, le perdite in Italia ammontavano a 10,6 milioni di euro. (QuiFinanza)