Pecoraro Scanio: chiusura Domino è vittoria pizzerie artigianali

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

(askanews) - La chiusura di Domino's, multinazionale della pizza all'ananas è stata rilanciata anche dal Washington post come vittoria della tradizione italiana riconosciuta patrimonio Unesco.

"Ma ora chiedo alle pizzerie locali specie di scuola napoletana di offrire lavoro ai dipendenti che soffrono della chiusura di queste filiali .

Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro è stato l'artefice del riconoscimento con la sua petizione da oltre 2milioni di firme nel mondo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Così, l’ambizioso obiettivo di Domino’s Pizza di arrivare all’apertura di oltre 800 punti vendita entro il 2030 è naufragato. Pizza all'ananas, al pollo o ai peperoni addio! (greenMe.it)

Domino’s Pizza chiude a sorpresa in Italia: tanti i commenti sui social. Gli ultimi 13 ristoranti italiani di Domino’s Pizza, a distanza di sette anni dalla loro apertura, hanno chiuso. Era un matrimonio destinato a fallire, quello tra l’Italia e Domino’s Pizza. (QuiFinanza)

Per i nuovi assunti, sarà necessario un periodo di formazione, per conoscere la nostra pizza e poterla portare nel mondo". Il fatto è stato reso noto dall'azienda che ha il suo locale milanese in Piazza Repubblica. (MilanoToday.it)

Sempre dai social: «Aprire Domino's pizza in Italia è come cercare di vendere la neve al Polo Nord». Domino's Pizza saluta la penisola. (Vanity Fair Italia)

“Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione. (Cronache della Campania)