Pecoraro Scanio: chiusura Domino è vittoria pizzerie artigianali

Agenzia askanews ECONOMIA

“Il riconoscimento Unesco – afferma Pecoraro Scanio – ha rafforzato la cultura della pizza artigianale ma soprattutto ha dato prestigio internazionale al mestiere del Pizzaiuolo .

“Ma ora chiedo alle pizzerie locali specie di scuola napoletana di offrire lavoro ai dipendenti che soffrono della chiusura di queste filiali

Pecoraro Scanio: chiusura Domino è vittoria pizzerie artigianali. "Ora offrire lavoro ai dipendenti licenziati". (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Pizza all'ananas, al pollo o ai peperoni addio! Così, l’ambizioso obiettivo di Domino’s Pizza di arrivare all’apertura di oltre 800 punti vendita entro il 2030 è naufragato. (greenMe.it)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari Per i nuovi assunti, sarà necessario un periodo di formazione, per conoscere la nostra pizza e poterla portare nel mondo". (MilanoToday.it)

Le dichiarazioni ufficiali puntano contro cause esterne: «La pandemia di Covid-19 e le successive restrizioni prolungate hanno gravemente danneggiato ePizza (la collegata italiana di Domino's Pizza ndr)». (Vanity Fair Italia)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Domino’s Pizza chiude a sorpresa in Italia: tanti i commenti sui social. Gli ultimi 13 ristoranti italiani di Domino’s Pizza, a distanza di sette anni dalla loro apertura, hanno chiuso. Domino’s Pizza piena di debiti, è finita la tutela prevista dal Tribunale. (QuiFinanza)

Tra le prossime aperture previste: Santa Barbara negli Stati Uniti e Bari “Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione. (Cronache della Campania)