Napoli, un retroscena su Insigne

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Da capitano e scugnizzo" Così il Corriere dello Sport oggi in edicola racconta i momenti immediatamente successivi al ko interno con il Bologna, con il quotidiano che svela un interessante retroscena su Lorenzo Insigne, che ha alzato la voce negli spogliatoio per la prestazione della squadra: "Incavolato a dire poco: è lui a rompere il silenzio del post Bologna, di una sconfitta che certifica figuraccia, crisi e necessità di svolta; è lui che prova a scuotere i compagni e a dare la scossa. (Tutto Napoli)

L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. (La Repubblica)

A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. (AreaNapoli.it)

Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. Il Mattino - Il Napoli sprofonda: la crisi è sempre più nera. (CalcioNapoli24)

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato. (IlNapolista)

Su 16 partite, solo in cinque Insigne è rimasto in campo per novanta minuti. “il talento è sfiorito, il leader s’è dissolto e il capitano ha avvertito un dolore al gomito a San Siro e ha dovuto rinunciare alla trasferta a Liverpool”. (IlNapolista)