Inter, Barella brilla in Nazionale: un conto in sospeso e una pagella da 7

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione di Nicolò Barella in Nazionale con un bel 7. Questa la pagella del centrocampista dell'Inter. Barella 7: “Conto in sospeso contro il Belgio: gol all’Euro e gol qui, bellissimo, il 100° di Mancini. Un tempo così così, un secondo alla Barella”

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Non mi lascia proprio in pace." Si ispira a Stankovic, ha rivelato Barella ai tifosi dell'Inter che gli hanno rivolto alcune domande sul profilo Instagram del club nerazzurro. (Sport Mediaset)

Al 9′ Virgil van Dijk apre le marcature, poi si scatena Memphis Depay, doppietta al 21′ e nei minuti di recupero del primo tempo. GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. (Inter-News)

L’attaccante del Barcellona prima sbaglia un rigore (19′), poi realizza una doppietta (21′ e 45+3′). GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. (Inter-News)

Barella ha poi parlato del suo modello di riferimento: "Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l'Inter" Barella: "Uno dei miei idoli era Stankovic, cerco di fare bene all'Inter come ha fatto lui". (TUTTO mercato WEB)

Bin Salman dopo l’acquisto del Newcastle può diventare il grande protagonista del mercato. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

11 Ottobre 2021. È in nerazzurro dall'estate 2019. Nicolò Barella è diventato il perno del centrocampista dell'Inter e della Nazionale. Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci" (Sportal)