Barella: “Questo il mio gol più bello. Mi ispiro a Stankovic. Con Brozovic…”

fcinter1908 SPORT

Dalla scelta del numero 23 fino al suo rapporto con Marcelo Brozovic, il centrocampista nerazzurro racconta le sue passioni.

Il gol più bello?

"Quello con la fiorentina in Coppa Itali perché era il più difficile per coordinazione, sono contento sia andata all'angolino".

Attraverso il profilo Instagram dell'Inter, Nicolò Barella ha risposto ad alcune domande dei tifosi nerazzurri. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Chiede sei milioni, l’Inter ne offre quattro: due big lo cercano. Prima Pagina IN Edicola: Barella chiede di più all’Inter, due big su di lui. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Al 9′ Virgil van Dijk apre le marcature, poi si scatena Memphis Depay, doppietta al 21′ e nei minuti di recupero del primo tempo. (Inter-News)

11 Ottobre 2021. È in nerazzurro dall'estate 2019. Nicolò Barella è diventato il perno del centrocampista dell'Inter e della Nazionale. Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci" (Sportal)

La ripresa si apre con il gol del nerazzurro Dumfries di testa al 48′ (vedi articolo). Per de Vrij e Dumfries 90′ in campo (Inter-News)

È un momento d'oro per il centrocampista di Cagliari, giocatore imprescindibile sia in nerazzurro che in azzurro, che in settimana è stato inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Si ispira a Stankovic, ha rivelato Barella ai tifosi dell'Inter che gli hanno rivolto alcune domande sul profilo Instagram del club nerazzurro. (Sport Mediaset)

Barella ha poi parlato del suo modello di riferimento: "Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come calciatore e ho sempre cercato di prendere il meglio di lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l'Inter" "Ma il mio gol più bello - ha detto - è quello contro la Fiorentina in Coppa Italia, difficile per coordinazione, e sono contento che la palla sia andata all'angolino". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr