Gol, assist, rinnovo, chilometri e lacrime: Barella e Lautaro sempre più al centro dell'Inter

La Gazzetta dello Sport SPORT

I gol al Belgio e all'Uruguay certificano il nuovo status di Nicolò Barella e Lautaro Martinez.

In campionato l'ex Cagliari ha già sfornato 5 passaggi vincenti (di cui due proprio a Lautaro) e sempre con percussioni sulla destra.

A meno che. Unicum — Barella ha giocato dal 1' tutte e 9 le gare ufficiali dell'Inter.

Al conto andrebbe aggiunto anche un assist (per la verità involontario) a De Paul ma soprattutto le lacrime dopo la staffetta con Correa

Sempre in campo e con prestazioni di grande sostanza, Nicolò ieri ha piegato il Belgio con un eurogol ed è uscito sommerso dagli applausi dell'Allianz Stadium. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a parlare del serbo ha raccontato anche del suo rapporto con il collega di reparto Marcelo Brozovic: "È nato in maniera naturale. Sulla sua avventura in nerazzurro, iniziata nell'estate 2019, ha risposto ad alcune domande dei tifosi sul profilo Instagram del club. (Sportal)

Barella: "Uno dei miei idoli era Stankovic, cerco di fare bene all'Inter come ha fatto lui". "Ma il mio gol più bello - ha detto - è quello contro la Fiorentina in Coppa Italia, difficile per coordinazione, e sono contento che la palla sia andata all'angolino". (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Bin Salman dopo l’acquisto del Newcastle può diventare il grande protagonista del mercato. (Inter-News)

L’attaccante del Barcellona prima sbaglia un rigore (19′), poi realizza una doppietta (21′ e 45+3′). Olanda-Gibilterra, partita valevole per le Qualificazioni Mondiali a Qatar 2022, si è giocata questa sera allo Stadion Feijenoord di Rotterdam. (Inter-News)

Non mi lascia proprio in pace." Penso quello contro la Fiorentina in Coppa Italia perché è stato il più difficile per coordinazione. (Sport Mediaset)

GOLEADA – Gli occhi dei tifosi dell’Inter sono puntati sul match di Qualificazioni Mondiali Olanda-Gibilterra per vedere all’opera Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Olanda-Gibilterra, partita valevole per le Qualificazioni Mondiali a Qatar 2022, si è giocata questa sera allo Stadion Feijenoord di Rotterdam. (Inter-News)