Spaventoso incidente sulla statale: due auto distrutte. L'intervento dei vigili del fuoco

il Dolomiti SALUTE

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco locali per mettere in sicurezza la strada.

Sul posto la Croce Binaca, i carabinieri e i vigili del fuoco. TERLANO.

Spaventoso incidente sulla statale: due auto distrutte.

Stando alle prime informazioni, nonostante le auto siano risultate completamente distrutte, le persone a bordo non avrebbero riportato ferite gravi

L’intervento dei vigili del fuoco. (il Dolomiti)

Su altre testate

Il Mustelus mustelus è uno squalo della famiglia dei Triakidae, conosciuto comunemente anche come palombo. La partenogenesi è stata descritta prevalentemente in animali in cattività, data la difficoltà nel rilevare tale fenomeno nel contesto naturale (Quotidiano Piemontese)

Dopo aver perso aderenza il mezzo è scivolato lungo la scarpata erbosa, fortunatamente senza ribaltarsi Perde il controllo dell’auto in curva e finisce nella scarpata: 21enne trasportato il ospedale. (il Dolomiti)

Secondo quanto annunciato dai vigili urbani, ieri in città altre 6 persone sono guarite, mentre i nuovi casi di contagio sono stati appena 4. Uno in meno di ieri, quando i positivi erano 15. (Qui Licata)

Advertisement. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Catanzaro, distaccamento di Lamezia. Una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo in una scarpata di circa 6m dal piano strada, ribaltandosi. (Corriere di Lamezia)

Tra dolce e salato, La Maison de Filip sperimenta e inventa: storia di due amici che andranno lontano. Serata dunque di e per stimolare curiosità, lasciare spazio alla fantasia per due giovani amici che faranno a lungo parlare di loro (il Dolomiti)

“Tutti i campioni raccolti sono risultati negativi e non sono state osservate differenze relative a orari di apertura, presenza di persone e chiusura degli ambienti. “Ciò rafforza l’importanza di osservare negli ambienti chiusi le norme su mascherine, distanziamento e controlli, incrementando quanto possibile, la ventilazione” (La Piazza)