Zaniolo torna a lavorare con la palla: "Quanto mi sei mancata"

Voce Giallo Rossa SPORT

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo.

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di.

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. – La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. (RomaNews)

Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, incontro tra agente e Pinto. Nicolò Zaniolo potrebbe presto rinnovare con la Roma. LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”. Ultime Roma: Zaniolo si avvicina al ritorno in campo. (Stop and Goal)

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Roma, i tempi di recupero di Zaniolo. Nicolò Zaniolo è già tornato a correre sul campo e da ieri ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro. (Fantacalcio ®)

"Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. Dopo aver confermato la storia sui social network i due vogliono ufficializzare la relazione in famiglia. (Corriere dello Sport.it)

Lo scorso 13 settembre, fu il professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, ad eseguire l'intervento. Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. (Sport Fanpage)

Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. In attesa del rientro di Zaniolo al 100% – non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga (ForzaRoma.info)