Nella confezione Apple Watch niente più alimentatore

Nella confezione Apple Watch niente più alimentatore
macitynet.it macitynet.it (Scienza e tecnologia)

L’idea di Apple è semplice: se avete acquistato un iPhone o un Apple Watch negli ultimi dieci anni circa, dovreste averne già uno a casa.

Ovviamente, Apple sarà felice di venderlo separatamente a 19 dollari, mentre l’orologio viene ancora fornito con il cavo di ricarica magnetico necessario per accenderlo.

All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli iPhone compatibili. Come di consueto, l'ultimo update di iOS taglia fuori la generazione di iPhone più obsoleta rimasta aggiornata fino all'anno scorso; quest'anno si tratta degli iPhone 6, che non potranno installare l'aggiornamento e rimarranno fermi ad iOS 13. (Tech Fanpage)

Apple non ha menzionato il chip U1 nel corso del keynote del 15 settembre per la presentazione del nuovo smartwatch ma l’Apple Watch Series 6 è il primo con questo chip, già visto sugli iPhone 11 con tecnologia Ultra Wideband per il riconoscimento spaziale e che consentono ad esempio con AirDrop suggerimenti basati sul riconoscimento della direzione (il telefono può, in altre parole, determinare precisamente la propria posizione rispetto ad altri dispositivi Apple che ne sono dotati, un po’ come un GPS, ma a misura di salotto). (macitynet.it)

Dalle operazioni quotidiane al gaming, passando per la fotografia: il nuovo A14 Bionic promette di offrire agli utenti degli iPhone 12 con performance eccezionali. iPhone 12 tutta potenza con A14 Bionic. (Telefonino.net)

Agli sviluppatori la Golden Master di iOS 14

Tra gli annunci che sono stati snocciolati ieri da Apple, nel giorno dell’Evento Apple, la rivoluzione Apple Watch. L’Apple Watch più economico tra le nuove versioni che offre questo servizio è l’ Apple Watch SE con wireless, che costa $329. (Finanzaonline.com)

Chiunque abbia in mano le sorti e gli interessi di una azienda (la propria azienda) se la riguardi. Qui si sta parlando di forma, perché è su questo punto che Apple ha scavato un solco importante rispetto a chiunque altro. (Punto Informatico)

Apple ha fatto sapere che le versioni definitive di iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 saranno disponibili per tutti mercoledì 16 settembre. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr