F1, Intervista a Sainz: "Sono a livello di Leclerc. Parla la pista" [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

Il pilota spagnolo della Ferrari ha toccato tanti argomenti: dal suo feeling immediato con la Ferrari, ai tanti compagni che ha avuto in Formula 1 e tra sogni e uno sguardo al futuro, Sainz ha sottolineato come sia la pista a parlare

E’ un Carlos Sainz molto sincero e schietto quello intervistato da Federica Masolin e Carlo Vanzini nel paddock di Monza.

(Circus Formula 1)

Ne parlano anche altri media

Per Carlos Sainz Jr sta per arrivare la prima uscita a Monza, per il Gran Premio d'Italia, da pilota della Ferrari. Non so.", ha dichiarato Carlos Sainz a Sky Sport. (Motorsport.com Svizzera)

Faccio fatica a pensare a una F1 senza Monza, però gli eventi sono anche business e deve esserci un ritorno economico che li giustifichi Per Monza è stato concesso il 50 per cento della capienza, ma le vendite sono cominciate solo a fine luglio. (F1Sport.it)

Noi speriamo di poterli far divertire anche se questa sulla carta non è una pista adatta alle caratteristiche della nostra vettura”. L’atmosfera speciale di Monza e il ritorno dei tifosi sugli spalti sono stati l’argomento principale dell’incontro dei piloti della Scuderia Ferrari con i media nella conferenza stampa FIA del giovedì. (MotoriNoLimits)

Nella conferenza stampa del Gran Premio d'Italia, Carlos Sainz ha espresso tutto il suo entusiasmo per la sua prima Monza da pilota della Ferrari. A Silverstone ci aspettavamo di essere in difficoltà e poi siamo andati bene" (Automoto.it)

Alla domanda su quanto possa realmente incidere questo aspetto sull’assenza di tifosi, Briatore ribatte: “La gente deve mangiare, magari dormirci a Monza, servono biglietti più economici – ha ammesso – ma ripeto: dovevano aprire prima e tutto come negli altri GP”. (FormulaPassion.it)

In un weekend che sarà più difficile per noi la Qualifica Sprint ci può aiutare. Però quando è più difficile e lotti per posizioni che non fanno sognare, devi andare a pescare dentro di te per far uscire la migliore performance e continuare a spingere al massimo. (FormulaPassion.it)