F1, Leclerc: "Sarebbe bello vedere Verstappen vincere il Mondiale"

Tuttosport SPORT

Se do il 100% le cose andranno bene, ma non voglio pensarci troppo perché altrimenti avverto troppa pressione.

"Stiamo battagliando per delle posizioni che non ci fanno sognare in questo momento

harles Leclerc si prepara al Gran Premio d'Italia a Monza, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1.

Questo weekend non stiamo giocando per il successo, anche se tutto può succedere. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

"Concordo con Charles sul fatto che Monza sarà una delle gare più difficili per noi. Nella conferenza stampa del Gran Premio d'Italia, Carlos Sainz ha espresso tutto il suo entusiasmo per la sua prima Monza da pilota della Ferrari. (Automoto.it)

Il pilota spagnolo della Ferrari ha toccato tanti argomenti: dal suo feeling immediato con la Ferrari, ai tanti compagni che ha avuto in Formula 1 e tra sogni e uno sguardo al futuro, Sainz ha sottolineato come sia la pista a parlare (Circus Formula 1)

L’atmosfera speciale di Monza e il ritorno dei tifosi sugli spalti sono stati l’argomento principale dell’incontro dei piloti della Scuderia Ferrari con i media nella conferenza stampa FIA del giovedì. (MotoriNoLimits)

Però quando è più difficile e lotti per posizioni che non fanno sognare, devi andare a pescare dentro di te per far uscire la migliore performance e continuare a spingere al massimo. In un weekend che sarà più difficile per noi la Qualifica Sprint ci può aiutare. (FormulaPassion.it)

Stiamo discutendo con gli organizzatori proprio per capire come rilanciare il Gran Premio. di Francesco Svelto | Follow @f_svelto. I dati relativi alle presenze di spettatori al Gran Premio d’Italia che si correrà domenica, danno da pensare. (F1Sport.it)

La crisi della Ferrari come causa della “moria” di spettatori è stata dunque scartata non soltanto da Briatore, ma anche da un altro recente protagonista della Formula 1 come l’ex pilota Jarno Trulli. (FormulaPassion.it)