Che dire di Chiara Ferragni e la piccola Vittoria bellissime e identiche nel primo selfie insieme?

36 giorni di vita e una popolarità in continua ascesa per Vittoria Lucia Ferragni, l'ultima arrivata in casa Ferragnez.

"L'ho fatta proprio bene la mia Vittoria" sembra voler dire il suo sguardo e noi non possiamo che darle ragione: così vicine l'una all'altra sono entrambe uno spettacolo.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Guancia a guancia la piccola Vittoria sembra proprio la copia carbone della madre. (Elle)

Su altre fonti

Ecco quanto costa. . . Sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand, il videogioco viene lanciati così: «Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda. Si chiama "Rescue Matilda", nel game un'inedita Chiara Ferragni in versione Super Mario cerca di salvare la sua cagnolina sfidando bocce giganti e cactus pericolosi. (leggo.it)

Dall'altra parte, molti sostenitori dell'imprenditrice l'hanno ringraziata per essersi unita a una causa importantissima, quella dell'accettazione del proprio corpo, che si inserisce nel solco del movimento chiamato body positive ( CARO CORPO, la rubrica di Sky Tg24 dedicata alla body positivity ) . (Sky Tg24 )

“La mia vita attuale in due foto”, aveva scritto a corredo degli scatti instagram Chiara Ferragni. “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo appaiono”. (L'HuffPost)

Come Giocare a Rescue Matilda. Attraverso le freccette della tastiera si potrà far muovere una versione “pupazzetta” di Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. (TrevisoToday)

la storia. . Una startup trevigiana, Gamindo, ha sviluppato il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni, ribattezzato “Rescue Matilda”. «Nel gioco non è più il principe a salvare la principessa, ma è la principessa (in questo caso Chiara) pronta a superare ogni ostacolo per salvare Matilda. (La Tribuna di Treviso)

Per me una risata è come il tergicristallo: non fa smettere di piovere ma ti fa vedere meglio Rido di me stessa, pensa un po’ come sto’ messa". (il Resto del Carlino)