Calciomercato, Damsgaard brilla sempre di più: c'è la Juve!

Calciomercato, Damsgaard brilla sempre di più: c'è la Juve!
ilBianconero SPORT

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani.

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa

Ho un soprannome per Kulusevski'. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La Sampdoria, che ha fronteggiato molto bene il Milan, dovrà riproporre la stessa determinazione e la stessa compattezza difensiva LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa in vista del Napoli: le condizioni di Ekdal e Torregrossa. (Sampdoria News 24)

«Rrahmani non è scarso, ma non è adeguato per il Napoli per gli errori che gli ho visto fare in campo. Maksimovic ha un altro problema: i cali di tensione che si vedono meno quando c’è Koulibaly. (Sampdoria News 24)

Manca un giocatore di ruolo che vada a far coppia con Morten Thorsby e il tecnico della Sampdoria dovrà fare di necessità virtù. Alle soluzioni più logiche, ma che qualitativamente non convincono Ranieri (Kristoffer Askildsen o Mehdi Leris) ci sono l’ipotesi Jakub Jankto e Valerio Verre. (Sampdoria News 24)

Ranieri: "Non avrei escluso McKennie, Arthur e Dybala. Hanno sbagliato ma succede a molti"

Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria. Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria in campionato. (Sampdoria News 24)

Stavolta però Maehle temporeggia, Damsgaard può girarsi anche se alle spalle arriva pure Freuler a chiuderlo Anche se non si direbbe, spalle alla porta Damsgaard è a suo agio come i trequartisti bassi e forti sulle gambe. (L'Ultimo Uomo)

Hanno sbagliato ma succede a molti". vedi letture. Nel suo lungo intervento radiofonico di stamani a Radio Rai 1, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato anche della scelta di Andrea Pirlo di escludere dalla lista dei convocati della Juve per il derby Arthur, Dybala e McKennie, rei di aver partecipato ad una serata allargata a casa di quest'ultimo: "Io li scuserei, soprattutto se fossero stati tra di loro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr