Inter campione d'Italia, festa per lo scudetto e non solo: l'intervista ad Antonio Conte | VIDEO

LE IENE SPORT

News | Inter campione d'Italia, festa per lo scudetto e non solo: l'intervista ad Antonio Conte | VIDEO A undici anni dall’ultimo trionfo, e dopo nove vittorie consecutive della Juventus, l’Inter si è cucita lo scudetto sul petto.

Il nostro Stefano Corti è riuscito a intercettare mister Conte, che ci ha detto di aver festeggiato la vittoria in famiglia.

Beh, per sapere cosa ci ha detto mister Conte guardate la nostra intervista qui sopra!

Per uno scherzo del destino, è stata proprio una ex bandiera bianconera a riportare il tricolore sotto la Madonnina: Antonio Conte. (LE IENE)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A, ecco la media-punti di Mourinho. Senza tirare in ballo tutti i trofei vinti in carriera, tra Belpaese e paesi esteri, tra gli allenatori Mourinho ha in Italia la seconda miglior media-punti dal 1994/1995: il portoghese è a quota 2.18, dietro soltanto ad Antonio Conte (2.26) che ha migliorato la sua statistica proprio quest'anno con la conquista dello scudetto sulla panchina dell'Inter. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte può perdere Hakimi | Annuncio dell’agente. Calciomercato Inter, Conte: “Futuro? I nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia con il grande contributo del tecnico Antonio Conte, uomo del momento e intervistato da ‘Le Iene’. (CalcioMercato.it)

I due sono pronti a darsi battaglia, sul campo e ai microfoni, nella prossima stagione di Serie A come hanno già fatto in passato (Corriere TV)

PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni".come sei stato tu. "Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. (Calciomercato.com)

Come quella di allungare il numero di partite senza subire gol (ora sono 14) per celebrare al meglio il primato che Samir Handanovic taglierà alla penultima giornata – ammesso che le giochi tutte come è sempre accaduto – e cioè diventare il portiere più presente in Serie A nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo è quello del tedesco Robin Gosens, attualmente in forza all'Atalanta. Clamoroso ritorno: terremoto in Serie A, colpo al cuore per gli interisti. (Liberoquotidiano.it)