Il bello e il brutto di José Mourinho

Voce Giallo Rossa SPORT

Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno.

Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina?

Ma non va dimenticato, perché vincere una partita così può essere anche bellissimo, pensare di vincerne 38 in questo modo può anche essere estenuante

Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. (Voce Giallo Rossa)

Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. (Siamo la Roma)

Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro (SerieANews)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Se questo sia una specie di segno del destino che adesso coinvolgerà la Roma, lo lasceremo affermare agli scaramantici. Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). (ForzaRoma.info)

Fa “squadra” fondendo universi lontanissimi. – “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. (RomaNews)