Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Barella regista? Ancora la LuLa, torna de Vrij

passioneinter.com SPORT

In avanti scalpita Sanchez, ma Conte potrebbe puntare ancora una volta sulla LuLa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku

Non ci saranno gli squalificati Bastoni e Brozovic, in difesa con Skriniar e il ritrovato de Vrij, possibile chance dal 1′ per Darmian, leggermente favorito su Ranocchia.

L’Inter di Antonio Conte va a caccia della 10a vittoria consecutiva in campionato e di 3 punti che sarebbero importantissimi per la lotta scudetto. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, de Vrij è finito nel mirino di tre grandi club europei. Matteo Pifferi. Stefan De Vrij è diventato sin da subito un pilastro dell'Inter, a partire dal 2018 quando è sbarcato alla Pinetina da svincolato dopo l'avventura alla Lazio. (fcinter1908)

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato l’Inter rischia concretamente di perdere uno dei suoi titolarissimi, vale a dire Stefan de Vrij. La prova opaca, comunque, non gli toglie certo il ruolo da intoccabile nello scacchiere di Antonio Conte (InterLive.it)

Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. Calciomercato Inter, scambio due per uno con lo United. Lo United è pronto ad offrire i cartellini di Lindelof e Matic – vecchio pupillo di Conte – per avere de Vrij. (Calciomercatonews.com)

"Da capire, a questo punto, se una proposta particolarmente consistente possa far cambiare i piani al club nerazzurro, tenuto conto che l’ex-Lazio, nel 2018, è sbarcato alla Pinetina a contratto scaduto", si legge. (Fcinternews.it)

Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'. Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. (fcinter1908)

L'Inter non ha intenzione di cedere l'olandese, anche se potrebbe registrarsi una plusvalenza record, visto l'interesse delle big europee. Mentre per Maksimovic concorrenza Lazio. vedi letture. Stefan de Vrij viaggia fra rinnovo e possibili offerte. (TUTTO mercato WEB)