Germania, sale il numero dei morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItalyNews.it ESTERI

Il rapporto intitolato IDC MarketScape: Worldwide Digital Customer Engagement Solutions for Utilities 2021 Vendor Assessment […]. Il sistema chirurgico Symani® di Medical Microinstruments evita l'amputazione del braccio di una paziente CALCI (Pisa)--(BUSINESS WIRE)--Medical Microinstruments (MMI) SpA, società di robotica dedicata al miglioramento dei risultati clinici per i pazienti sottoposti a microchirurgia, oggi annuncia che il sistema chirurgico Symani® di MMI è stato utilizzato con successo presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi (Firenze) dal Prof. (ItalyNews.it)

Ne parlano anche altre testate

“La Germania è un Paese forte”, ha detto la cancelliera, chiedendo anche ai cittadini donazioni economiche per le persone colpite dal disastro. La cancelliera Angela Merkel nelle zone devastate della Renania-Palatinato ha visitato Schuld, fra le località più colpite dall’alluvione, che nel Land ha provocato la morte di 110 persone (Agenpress)

Angela Merkel è attesa oggi nella Renania-Palatinato, dove visiterà Schuld, fra le località più colpite dall’alluvione, che nel Land ha provocato la morte di 110 persone. - Advertisement -. - Advertisement -. (Agenpress)

Angela Merkel è arrivata nei luoghi della Germania sconvolta dal maltempo, i paesaggi devastati lasciati dalle alluvioni "del secolo" in Europa occidentale, che hanno ucciso almeno 183 persone in Germania e Belgio, un bilancio che aumenta ogni giorno con molti dispersi. (Yahoo Finanza)

Così Angela Merkel, ad Adenau, ha definito quello che ha visto sui luoghi dell’alluvione in uno statement tenuto subito dopo. – BERLINO, 18 LUG – “Immagini spettrali”. (la voce d'italia)

letti di cartone del Villaggio olimpico di Tokyo erano stati definiti 'anti-sesso' al fine di evitare il più possibile il contagio di coronavirus all'interno di quella che dovrebbe essere la 'bolla' più sicura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 quelle che saranno ricordate per essere state le prime posticipate della storia. (Yahoo Notizie)

Complessivamente, il bilancio delle inondazioni in Europa occidentale ha superato le 180 vittime È stata accolta da Malu Dreyer, il governatore del Land della Renania-Palatinato, e i due hanno chiacchierato con la gente del posto e i funzionari coinvolti nelle operazioni di recupero. (Il Sole 24 ORE)