I M SCUDETTO | Segui su Twitch la festa nerazzurra

Inter Sito Ufficiale INTERNO

Ora è tempo di condividere questa gioia immensa, con l'invito a esprimerla nella maniera più responsabile possibile.

Per seguire la festa nerazzurra collegati al nostro profilo ufficiale Twitch:

Siamo Campioni d’Italia, con quattro giornate di anticipo abbiamo conquistato il 19° scudetto della storia nerazzurra, un traguardo inseguito e conquistato con fame e determinazione, giocando e dominando partita dopo partita. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre testate

121mila morti devono dirci qualcosa' ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità. di Redazione Online. "I festeggiamenti di ieri sono da evitare". Anche il governatore della Lombardia Fontana critica stmani la folla che non rispetta le regole del distanziamento (TG La7)

Le cifre. 23,4 milioni di euro; 19,4 milioni; 16,8 milioni; 14,2 milioni; 12,5 milioni; 10,9 milioni; 9,3 milioni; 8,3 milioni; 7,4 milioni; 6,3 milioni; 5,5 milioni; 5 milioni; 4,6 milioni; 4,1 milioni; 3,6 milioni; 3,2 milioni; 2,8 milioni; 2,2 milioni; 1,6 milioni; 0,9 milioni. (Calcio e Finanza)

La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

Che va valutata anche alla luce delle restrizione che la Repubblica popolare cinese ha imposto al settore degli investimenti sportivi e che quindi ha interessato anche la Suning, proprietaria della società di Milano. (La Stampa)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, primo regalo scudetto per Conte | C’è l’offerta. Lo scudetto di Conte. Se ne ricordano pochi, di sorrisi, sul volto di Conte. Non c’è spazio per i rimpianti se uscire ai gironi Champions è stato il prezzo (alto) da pagare per il successo (CalcioMercato.it)

E' stato il grande protagonista della stagione dell'Inter. È stata una lunga strada per noi come squadra, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! (Sport Mediaset)