Meteo TEMPERATURE: PIU' FREDDO nella seconda parte della settimana, specie al Nord, ECCO QUANTI GRADI PERDEREMO

Meteo TEMPERATURE: PIU' FREDDO nella seconda parte della settimana, specie al Nord, ECCO QUANTI GRADI PERDEREMO
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Meteo TEMPERATURE: PIU’ FREDDO nella seconda parte della settimana, specie al Nord, ECCO QUANTI GRADI PERDEREMO Aria più fredda in arrivo sull'Italia, atteso un calo termico soprattutto al Nord.

Massime in calo al Nord con valori anche sotto media in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna, leggermente sotto media anche in Toscana.

Temperature massime venerdì. TEMPERATURE WEEKEND: nuovo calo termico, più generalizzato. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE Ci hanno pensato gli aerosoccorritori dei Vigili del fuoco a bordo dell’elicottero Drago 43. (LaPresse)

Si potrebbe trattare anche di neve abbondante, con quantitativi che nell’arco delle 24 potrebbero superare i 20/30 cm. La neve è vista anche in alcune località decisamente a quote ormai insolite per questo periodo dell’anno, come ad esempio Sorgono località ubicata neppure a 700 metri di quota. (meteosardegna.it)

Già dalla giornata di oggi è in arrivo sulla Sardegna un’area caratterizzata da instabilità atmosferica, proveniente dalla Penisola Iberica. Oristano. Le previsioni del meteorologo di Sardegna Clima, Dario Secci che avverte: “Ci sono condizioni che potrebbero favorirla, ma siamo nel campo del probabilistico”. (Linkoristano.it)

METEO. Verso un netto calo delle temperature da metà settimana. Ecco quanti gradi perderemo

Tempo stabile in Italia ma con peggioramento in arrivo. Salve e ben ritrovati cari amici del Centro Meteo Italiano. Giornata odierna piuttosto stabile sulla Penisola Italiana, dove troviamo anche ampi spazi di sereno al Nord e regioni tirreniche. (Centro Meteo Italiano)

Entro domenica sera dovrebbe risultare sotto media gran parte della Penisola ad eccezione dell'estremo Sud e la Sicilia. . Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia Massime in calo al Nord con valori anche sotto media in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna, leggermente sotto media anche in Toscana (3bmeteo)

Verso un netto calo delle temperature da metà settimana. Temperature massime di giovedì. ULTERIORE CALO NEI GIORNI SUCCESSIVI (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr