Sardegna, salvato un escursionista ferito a Villamassargia

Sardegna, salvato un escursionista ferito a Villamassargia
Approfondimenti:
LaPresse INTERNO

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE

Ci hanno pensato gli aerosoccorritori dei Vigili del fuoco a bordo dell’elicottero Drago 43.

L'intervento con i vigili del fuoco, in volo sui boschi del Sud Sardegna. (LaPresse) Intervento in volo sui boschi di Villamassargia dei vigili del fuoco, con l’obiettivo di individuare, recuperare e portare al sicuro un escursionista ferito, dopo esser precipitato in un dirupo. (LaPresse)

Su altri giornali

Stavolta la neve cadrebbe a quote molto basse per il periodo, quantomeno per questi tempi così miti. Si potrebbe trattare anche di neve abbondante, con quantitativi che nell’arco delle 24 potrebbero superare i 20/30 cm. (meteosardegna.it)

Meteo TEMPERATURE: PIU’ FREDDO nella seconda parte della settimana, specie al Nord, ECCO QUANTI GRADI PERDEREMO Aria più fredda in arrivo sull'Italia, atteso un calo termico soprattutto al Nord. Temperature massime venerdì. (3bmeteo)

Stavolta la neve cadrebbe a quote molto basse per il periodo, quantomeno per questi tempi così miti”, per ulteriori approfondimenti visitate il sito www.meteosardegna.it (Casteddu Online)

Sardegna, in arrivo rovesci, freddo e neve oltre gli 800 metri

L’arrivo della neve a basse quote poi confermerebbe quelle anomalie climatiche che si fanno sempre più frequenti negli ultimi anni, con forti sbalzi termici ed eventi meteorologici in generale estremi Dopo i danni provocati dal maltempo nelle scorse settimane, sembra quindi giunto il momento delle temperature basse dopo che per quasi tutto l’autunno si sono mantenute sopra le medie di stagione. (IteNovas - Made in Sardegna)

Massime in calo al Nord con valori anche sotto media in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna, leggermente sotto media anche in Toscana. Entro domenica sera dovrebbe risultare sotto media gran parte della Penisola ad eccezione dell'estremo Sud e la Sicilia. (3bmeteo)

Colpa di un’intensa perturbazione atlantica che porterà inizialmente rovesci diffusi. Le temperature sono annunciate in forte ribasso (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr