Recovery Plan, 24mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione - ITV Online

Recovery Plan, 24mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione - ITV Online
Irpinia TV INTERNO

Al via 24mila assunzioni straordinarie nella pubblica amministrazione: approvato il decreto legge per rafforzare Regioni, enti locali e giustizia.

“Dopo la suddivisione dei fondi e la messa a sistema dei progetti, ora arrivano le risorse professionali necessarie per mandarli in porto secondo il cronoprogramma già definito” ha detto il ministro per il sud Mara Carfagna

(Irpinia TV)

Su altre fonti

Portale Reclutamento Pa, partnership con Linkedin. Diventerà così più facile per la Pubblica Amministrazione attingere profili specializzati e iscritti negli elenchi. Portale reclutamento: si pensa già al logo. (Ultim'ora News)

Presentata dal Ministro Brunetta, la nuova piattaforma per le assunzioni PA, che affiancherà i percorsi ordinari di reclutamento, sarà dedicata agli alti profili da inserire nelle amministrazioni con percorsi di inserimento rapidi. (Redazione AriaMediterranea)

“Con questo decreto la modernità entra nella pubblica amministrazione”, ha esordito Brunetta, un decreto che definisce funzionale alla formazione del “capitale umano della Pa”. Ventiquattro mila assunzioni a tempo determinato per la pubblica amministrazione, 500 saranno destinate a profili in grado di rendicontare le spese del piano di ripresa e resilienza e 405 addetti informatici. (MilanoPost)

Pa, Brunetta: "Primi assunti al lavoro entro l'estate"

Significa che in quattro o cinque anni avremo un impatto di mille miliardi sulla nostra economia e sul nostro Pil…” “Abbiamo rispettato – ha aggiunto – i tempi dettati dall’Unione europea per le prime tre riforme. (L'Aquila Blog)

“Sappiamo che non si possono risolvere solo a Napoli, altrimenti raccontiamo favole ai cittadini, ma si devono risolvere anche a Napoli – ribadisce l’ex ministro dell’Università -. Lo ha detto il candidato sindaco del centrosinistra di Napoli Gaetano Manfredi, nel discorso di presentazione della sua candidatura. (LaPresse)

Fonte: AdnKronos Lo afferma in un’intervista al TG5 il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, che parla di “una bellissima avventura, per salvare l’Italia”, nella quale il personale assunto a tempo determinato godrà di “retribuzioni del pari livello” della P. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr