London Calling per Rabiot? Il Chelsea pensa all'offerta per lo juventino

TUTTO mercato WEB SPORT

Il cartellino è considerato fissato intorno ai 20 milioni

London Calling per Rabiot?

Una stagione non all'altezza delle aspettative, il club bianconero ha deciso di metterlo sulla lista dei partenti.

Per il Sun, il Chelsea sarebbe potenzialmente interessato all'ex centrocampista del Paris Saint-Germaian che ha però un ingaggio superiore ai 30 milioni di euro a Torino.

Il Chelsea pensa all'offerta per lo juventino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva la notizia che ci sarebbero due squadre sul centrocampista: bianconeri pronti a cederlo. Che non sia un elemento sul mercato non c’è discussione. Secondo il Sun infatti, ci sarebbero sia il Manchester United che il Chelsea sulle tracce di Adrien Rabiot. (JuveLive)

Uno dei giocatori che ha deluso le aspettative è Adrien Rabiot, centrocampista arrivato a parametro zero dal PSG. L’ingaggio è molto alto e infatti il giocatore potrebbe andar via a fine stagione per risparmiare ed effettuare una plusvalenza. (Calcio mercato web)

Rabiot sarebbe gradito in Catalogna e il diretto interessato non direbbe di no Adrien Rabiot è uno dei calciatori che la Juventus può sacrificare la prossima estate sull’altare del bilancio. (JMania)

Ma anche in Premier League c'è chi mostra interesse per il 25 juventino, autore di 3 gol in stagione: si tratta il Chelsea del suo connazionale Kanté. Il centrocampista della Juventus, che nei suoi anni bianconeri non ha mai convinto, può lasciare in estate, con la mamma/agente Veronique che ha già avviato i contatti col club blaugrana. (Calciomercato.com)

Per Renato la Juve deve ripartire dalla cessione di Rabiot e di un altro centrocampista: “Oltre Bentancur è l’unico vendibile con la possibilità di registrare una plusvalenza importante. È stato uno dei meno peggio in quel reparto, ma non è un fenomeno e se si può vendere, si vende (Virgilio Sport)

Ora Chelsea e Barcellona hanno messo gli occhi su Rabiot, la Juve apre all'addio e aspetta l'offerta giusta L'obiettivo è quello di registrare un'importante plusvalenza a bilancio, visto che non è stato speso nulla per il suo cartellino. (ilBianconero)