VOLETE SAPERE COME ANDRA’ A FINIRE? UNA INDAGINE DI ARIA FRITTA-

Cronache Agenzia Giornalistica ESTERI

WhatsApp Facebook Twitter Messenger Email Print. FOCUS. NAPOLI.

Al centro due forniture di armi da 4 miliardi.

L’accusa: “stecca del 2% (mai spartita) tra italiani e sudamericani” DI VINCENZO IURILLO E VALERIA PACELLI

L’INCHIESTA Affaire colombia, pm: “80 mln per d’alema&c.” INDAGATO CON PROFUMO, EX AD DI LEONARDO – Il “lìder Massimo” perquisito con altri 3.

(Cronache Agenzia Giornalistica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kiev accusa Mosca: «La diga è stata distrutta per impedirci di attraversare il Dnipro e ostacolare la nostra controffensiva». Ma la Russia nega e incolpa l’esercito ucraino. Dopo la distruzione della diga l’acqua ha raggiunto molte città (Corriere TV)

È normale sentirsi fiacchi e fuori forma ma ci sono dei rimedi che possono aiutarci a stare meglio. Soprattutto se abbiamo superato i 60 anni, quando il clima diventa severo, dobbiamo fare attenzione a quanto beviamo e a cosa mangiamo. (Proiezioni di Borsa)

(LaPresse) – La distruzione della diga di Nova Kakhovka “cambia il conflitto” in Ucraina “perché non c’era mai stato un attacco contro un’infrastruttura che porta danni enormi alla popolazione sia nella parte occupata dai russi che in quella ancora in mano ucraina. (LaPresse)

L'attacco alla diga di Nova Kakhovka potrebbe costituire un crimine di guerra. (Fanpage.it)

Strade e case allagate: centinaia di sfollati a Hola Prystan. Centinaia gli evacuati dopo l’esplosione della diga di Kakhovka, avvenuta martedì a circa 70 chilometri a est della città di Kherson, in Ucraina. (LaPresse)

A riferirlo è il governo ucraino. I filmati, diffusi in queste ore sui social, mostrano il centro dell’amministrazione allagato. (Open)