Accomando (DAZN): "Il futuro di Kostic si definirà all'inizio della prossima settimana"

Accomando (DAZN): Il futuro di Kostic si definirà all'inizio della prossima settimana
Tutto Juve SPORT

L’Eintracht ha un’importante offerta del West Ham.

L’agente del giocatore (Lucci) sarà in Inghilterra per l’esordio di Scamacca… col West Ham

"Futuro Kostic sarà definito inizio settimana prossima.

Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Kostic.

Piace alla Juventus e i bianconeri sono la sua prima scelta.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Servono circa 15 milioni, un'offerta simile a quella che avevano avanzato gli inglesi. I contatti con l'agente Lucci vanno avanti ormai da tempo e Allegri ha indicato proprio l'ala sinistra come priorità dell'ultima fase del mercato (Calciomercato.com)

La trattativa è entrato nel vivo già nelle ultime 48/72 ore, dopo i sondaggi a sorpresa dei bianconeri che si riferiscono a circa un paio di mesi fa. La Juve vuole trovare l'accordo con l'Eintracht Francoforte sulla base di 12-13 mln più bonus (fcinter1908)

Mercoledì 10 agosto, invece, ci sarà la Supercoppa Europea contro il Real Madrid: l’intenzione del club, in attesa di sviluppi sul suo futuro, è quella di schierarlo in entrambe le gare” Kostic è regolarmente atteso in campo con la maglia dell’Eintracht. (SOS Fanta)

Juve, Kostic è un gran colpo ma non basta: ecco cosa manca per il definitivo salto di qualità

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)

Ora però Massimiliano Allegri ha espresso gradimento verso l'attaccante serbo, amico per altro di Dusan, e sarebbe lui il profilo ideale per completare l'attaccante della Juventus che ha bisogno di un esterno che possa giocare a sinistra vista l'indisponibilità di Federico Chiesa. (ilBianconero)

La sensazione infatti è quella che che il colombiano possa essere il prescelto, di certo possiamo invece dire che dobbiamo aspettarci ancora altri arrivi Insomma, si tratta di un mix di tecnica e rapidità che può svoltare le sorti della stagione bianconera. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr