Juve, Kostic è un 'treno che crossa': il miglior uomo-assist dell'Europa League può agire anche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E non solo, perché Kostic trova spazio per "pennellare" i suoi passaggi anche su palla inattiva, una dote che alla Juve gli consentirebbe di mandare in gol - oltre ai centrocampisti abili nell'inserimento come Paule Weston, quando torneranno - anche difensori bravi nel gioco aereo come Leonardoe Gleison.

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti

Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)

Su altre fonti

La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. (ilmattino.it)

Come riportato anche da La Stampa infatti, la Vecchia Signora sarebbe indecisa tra 3 profili per il vice Vlahovic e i nomi sono quelli di Alvaro Morata, Anthony Martial e Memphis Depay L'esterno dell'Eintracht sembra infatti ad un passo dal vestire il bianconero e potrebbe non essere l'unico a raggiungere la Mole. (ilBianconero)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. (SpazioJ)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (Tutto Juve)

A riferirlo è Sport1, che riporta di come la volontà dell’Eintracht Francoforte sia quella di incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione dell’esterno serbo che tanto piace alla Juve. Bianconeri avvisati, bisognerà rivedere la proposta. (Calcio News 24)

Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)