Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Kostic

SpazioJ SPORT

Filip Kostic continua ad essere un nome molto seguito dalla Juventus, ma non sarà facile chiudere l’operazione: il West Ham non molla la presa.

La Juventus è una meta che piace molto al calciatore ma l’offerta economica del West Ham è più ghiotta.

Al momento, l’offerta del West Ham si aggira intorno ai 15 milioni di euro

calciomercato Juventus Kostic. L’agente del calciatore (Lucci) sarà in Inghilterra proprio per seguire l’esordio di Gianluca Scamacca, da poco approdato negli Hammers. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. (SpazioJ)

Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. (ilmattino.it)

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)