Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Kostic

Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Kostic
SpazioJ SPORT

Filip Kostic continua ad essere un nome molto seguito dalla Juventus, ma non sarà facile chiudere l’operazione: il West Ham non molla la presa.

La Juventus è una meta che piace molto al calciatore ma l’offerta economica del West Ham è più ghiotta.

Al momento, l’offerta del West Ham si aggira intorno ai 15 milioni di euro

calciomercato Juventus Kostic. L’agente del calciatore (Lucci) sarà in Inghilterra proprio per seguire l’esordio di Gianluca Scamacca, da poco approdato negli Hammers. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Il Verona vuole Kallon del Genoa L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. (ilmattino.it)

Giornata impegnativa per Arrivabene e Cherubini, impegnati per chiudere la trattativa che porta a Filip Kostic, reale obiettivo dei bianconeri. L'accordo con Kostic è totale, il prossimo step è limare i dettagli contrattuali con l'Eintracht: i tedeschi chiedono 15 milioni circa, la Juventus arriverebbe a 12 circa. (Fantacalcio ®)

La Juventus avrebbe deciso di tornare su Filip Kostic, ala classe 1992 dell'Eintracht Francoforte e della nazionale serba, per un motivo ben preciso: come riportato da "Eurosport", infatti, i bianconeri punterebbero molto sull'intesa tra l'esterno offensivo e Dusan Vlahovic in nazionale, in modo da mettere il bomber serbo nelle migliori condizioni per trovare la via del gol. (Tutto Juve)

Ieri contatti positivi Juventus-Eintracht per Kostic

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento in merito alla trattativa Kostic-Juventus. L’Eintracht vuole incassare il massimo dalla cessione del giocatore. (Tutto Juve)

In queste ore la Juventus incontrerà anche l'agente del serbo che intanto sta lavorando per la buona riuscita dell'operazione, nonostante l'inserimento del West Ham su di lui. Nella giornata di ieri sono andati in scena contatti molto proficui fra le due società, l'accordo definitivo con l'Eintracht Francoforte ancora non c'è ma si può arrivare alla fumata bianca a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr