Coronavirus, Italia in arancione per l'Unione europea. Le terapie intensive di Trento sotto la soglia critica del ministero

il Dolomiti ECONOMIA

Il Trentino e l'Alto Adige restano anche questa settimana in zona arancione a livello europeo con tasso di infezione inferiore al 4%.

Praticamente tutta Italia, escluso la valle d'Aosta, si trova in questa colorazione per Ecdc-Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie

Le terapie intensive di Trento sotto la soglia critica del ministero. Il tasso di infezione di Trento e Bolzano è inferiore al 4%, praticamente tutta Italia in arancione per l'Europa. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

I familiari di Peter Neumair e Laura Perselli hanno portato fiori e candele a Trento, lungo la riva del fiume Adige, vicino al punto dove martedì è stato ritrovato il corpo di Peter. Due candele bianche, due mazzi di tulipani rossi e gialli. (Trentino)

Nel frattempo nel punto vaccini straordinario aperto nel padiglione di Trento Fiere si faranno i turni anche nei weekend e la sera fino a mezzanotte. La campagna vaccinale continua ad abbassare l'età di chi ha diritto ad essere immunizato. (TrentoToday)

Comunicato 1000. Proseguono anche le sedute straordinarie nel fine settimana. Covid-19: domani vaccinazioni serali a Trento Fiere. Le dosi di vaccino ci sono e la macchina organizzativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata rapidamente per mettere a disposizione ulteriori appuntamenti e garantire aperture straordinarie dei centri vaccinali. (Ufficio Stampa)

E ancora 1 positivo a Arco (16 attuali positivi), Mezzocorona (14 attuali positivi), Mori (11 attuali positivi), Predaia (4 attuali positivi), San Michele all'Adige (11 attuali positivi), Ledro (3 attuali positivi), Dro (16 attuali positivi), Roncegno Terme (6 attuali positivi), Ville d'Anaunia (10 attuali positivi), Ville di Fiemme (24 attuali positivi), Borgo d'Anaunia (12 attuali positivi), Borgo Chiese (5 attuali positivi), Ziano di Fiemme (22 attuali positivi), Nogaredo (4 attuali positivi), Pomarolo (2 attuali positivi), Peio (11 attuali positivi), Nago-Torbole (1 attuale positivo), Trambileno (1 attuale positivo), Sarnonico (2 attuali positivi), Livo (3 attuali positivi), Samone (4 attuali positivi) e Palù del Fersina (1 attuale positivo) Sono 2 i casi a Ala (12 attuali positivi), Mezzolombardo (22 attuali positivi) e Vermiglio (10 attuali positivi). (il Dolomiti)

Sono due i casi illustrati dalla fotografa Laura Frasca: il Canada – Ontario e il Borneo Indonesiano – Kalimantan. Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

Per quanto riguarda la reazione della clientela, il presidente di Federmoda si augura che i trentini capiscano l’importanza di sostenere il commercio. (la VOCE del TRENTINO)