Salernitana, ipotesi Liverani per la panchina: “Salerno non può non entusiasmare”

Calcio In Pillole SPORT

La Salernitana punta su Fabio Liverani.

La frenata di Liverani. L’allenatore romano ha dovuto porre un freno alle voci di mercato: “Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l’allenatore debba essere mandato via.

Liverani segue spesso le partite di Serie A, sia allo stadio che in tv, e non nasconde di prestare particolare attenzione ai granata.

Liverani ha quindi smentito la possibilità di subentrare come sostituto di Colantuono nel corso della stagione

L’ex tecnico del Parma sarebbe contento di approdare in Campania, lo dice a TuttoSalernitana. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora prendo 15 compresse al giorno per calmarmi, non c’è un solo minuto in cui non pensi al fumo La senilità comporta dei vizi inesplicabili, poi il calcio non è un gioco ma un vizio. (Salernitana News)

Il closing e il passaggio alla nuova era arriverà domani pomeriggio, quando Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – diventerà il presidente della Salernitana, con la firma dell’atto notarile di trasferimento delle quote del club alla Idi Srl. (tuttosalernitana.com)

L'imprenditore pubblica sui social il messaggio nel quale annuncia il passaggio ufficiale delle quote della Salernitana. La Salernitana è ufficialmente di proprietà di Danilo Iervolino. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Salernitana, ecco Sabatini: con lui arriva Perotti?

Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo Il dirigente umbro ha sciolto le ultime riserve, accettando l'offerta del nuovo proprietario dei granata, Danilo Iervolino. (Sky Sport)

Tale importo può aumentare fino a 16 milioni di euro a seconda delle variabili”. OLTRE A “NERES SHAKHTAR” LEGGI ANCHE: L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Europa Calcio)

L'ultimo nome è quello di Diego Perotti: l'ex Genoa e Roma farebbe carte false per tornare in Serie A e soprattutto per essere nuovamente a disposizione di Walter Sabatini Calciomercato Salernitana: Perotti si propone a Sabatini. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr