Olimpiadi Tokyo roventi: atleti nella morsa del caldo, non solo della pandemiaHDblog.it

HelpMeTech SPORT

Duri allenamenti per provare ad affrontare il caldoRead More L'articolo Olimpiadi Tokyo roventi: atleti nella morsa del caldo, non solo della pandemiaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

E’ il canottaggio la disciplina che ha visto più atleti nelle gare olimpiche del nuovo millennio, con Simone Raineri plurimedagliato. L’atleta casalasco ha preso parte addirittura a 4 edizioni da Sydney 2000 a Londra 2012 con un oro e un argento nel quattro di coppia, raccogliendo il testimone da Gianluca Farina protagonista nelle edizioni anni ’88 e 92. (Cremonaoggi)

Non è solo il covid, infatti, a complicare l'avvio dei Giochi Olimpici giapponesi. E spuntano i letti «anti-sesso» per evitare i contagi. Gli organizzatori di Tokyo 2020 non stanno certo festeggiando con il connubio di ostriche e champagne. (leggo.it)

VIDEO RHYS MCCLENAGHAN TESTA LETTI “ANTI-SESSO” OLIMPIADI. “Anti-sex” beds at the Olympics pic.twitter.com/2jnFm6mKcB — Rhys Mcclenaghan (@McClenaghanRhys) July 18, 2021. Foto: Lapresse I letti presenti nel villaggio DElle Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno la nomea di non essere indicati per fare l’amore. (OA Sport)

“È una fake news”. Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? Lo sportivo ha girato un video mentre salta in maniera abbastanza energica sul letto di cartone. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Allora mi chiedo a che cosa servano questi Giochi, perché è chiaro che noi atleti vorremmo giocare e gareggiare davanti ai tifosi. Hanno per così dire divorziato dai Giochi, pur essendo lo sponsor più importante. (la Repubblica)

Alcuni eventi dei giochi olimpici si terranno a Sapporo, dove le temperature sono un po' più miti, ma i pericoli restano e diventeranno ancora più evidenti in futuro a causa dei cambiamenti climatici. È uno scenario che ha portato diverse squadre a seguire percorsi di allenamento specifici per sopportare le temperature elevate. (HDblog)