La nuova Ferrari sorprende: un dato impressionante racconta la crescita improvvisa della SF21

La nuova Ferrari sorprende: un dato impressionante racconta la crescita improvvisa della SF21
Approfondimenti:
Sport Fanpage SPORT

La nuova Ferrari sorprende: un dato impressionante racconta la crescita improvvisa della SF21 La nuova power unit introdotta dalla Ferrari sulle SF21 di Leclerc e Sainz negli ultimi due gran premi di Formula 1 fa ben sperare in vista del finale di stagione e del prossimo Mondiale: i dati sulle velocità di punta toccate dalle Rosse in qualifica e gara certificano la crescita della monoposto del Cavallino. (Sport Fanpage)

Su altre testate

L'approvazione dello stesso calendario spetta ora al Consiglio Mondiale che si riunirà venerdì 15 ottobre. A Londra si è parlato del calendario della prossima stagione che dovrebbe prevedere ben 23 Gran Premi. (Sky Sport)

La Formula 1 ad Austin corre su un tracciato diverso dalla MotoGP: il COTA cambia per la F1 Nel prossimo week end la Formula 1 farà tappa ad Austin a tre settimane di distanza dal round della MotoGP sullo stesso circuito delle Americhe (COTA). (Sport Fanpage)

Il team principal Mattia Binotto si è soffermato proprio sul nuovo motore, il quale avrà il compito di chiudere il gap di potenza nei confronti delle power unit di Mercedes e Red Bull: “Sarà un propulsore molto diverso da quello attuale. (OA Sport)

F1 Perchè Binotto non va più alle gare di F1? Milestone cumulative e fasi decisionali sulla PU

Foto: Lapresse Un ruolino di marcia sicuramente più incoraggiante rispetto all’anno scorso, ma insufficiente per le ambizioni di un team che ha fatto la storia di questo sport. (OA Sport)

Non penso che siamo i più bravi, ma credo che oggi abbiamo fatto un salto che ci permetterà di essere competitivi anche nell’area dell’ibrido". Ferrari SF21, dettaglio del motore 4 con il sistema ibrido evoluto Photo by: Giorgio Piola. (Motorsport.com Italia)

Vietato sbagliare insomma, sotto la supervisione di Mattia…. Scenario dove la storica scuderia italiana ha dimostrato un buon grado di competitività, sebbene i risultati ottenuti non abbiano di certo soddisfatto le aspettative. (FUNOANALISITECNICA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr