Juventus: incontro con la Samp, possibile colpo a centrocampo

Juventus: incontro con la Samp, possibile colpo a centrocampo
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

Il numero uno del club blucerchiato non vorrebbe cedere Mikkel Damsgaard a meno di offerte irrinunciabili.

O almeno, ad oggi è questa la richiesta di Ferrero che per portare Mikkel Damsgaard in Italia aveva speso quasi 7 milioni

Il prezzo Mikkel Damsgaard. Prima della sua esplosione definitiva con la maglia della Danimarca, Mikkel Damsgaard era stato valutato da Massimo Ferrero 30 milioni di euro. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex attaccante del Milan tornerebbe volentieri in Italia dopo le esperienze in rossonero e in viola. La Samp ha avviato i dialoghi con i Wolves per abbassare il prezzo del bomber italiano (Milan News 24)

In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. (ClubDoria46.it)

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati non perdono di vista Andrea Conti, ma il Milan al momento prende tempo. Il calciatore rossonero è uno dei pupilli di Roberto D’Aversa sin dai tempi del Lanciano e il tecnico lo vorrebbe come rinforzo per la sua difesa. (Calcio News 24)

Sampdoria, può arrivare Cutrone: Ferrero ha un alleato

Dall’altro, invece, l’ex Brescia vorrebbe giocare con continuità. Calciomercato Sampdoria: la Salernitana ha messo fortemente nel mirino Ernesto Torregrossa. (Samp News 24)

L'ex attaccante del Milan, Patrick Cutrone, potrebbe ritornare in Italia: su di lui c'è il forte interesse della Sampdoria. Stando a quanto riportato da Sky Sport, sull'ex attaccante del Milan ci sarebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero. (Pianeta Milan)

A suo tempo, il ragazzo era stato pagato 18 milioni dal ​Wolverhampton, con la possibilità di arrivare sino a 25 tramite i bonus. Il nome del centravanti sarebbe stato suggerito al Viperetta, riscontrando gradimento da parte del Doria. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr