Donna seminuda lancia oggetti dal balcone, auto danneggiate

Donna seminuda lancia oggetti dal balcone, auto danneggiate
Canicatti Web Notizie INTERNO

La polizia è intervenuta in una centrale via di Catania per bloccare una donna che stava lanciando oggetti dal balcone di casa, al terzo piano di un condominio a più elevazioni.

Sul posto la polizia. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti della Questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna

La donna è stata bloccata dalla polizia dopo aver danneggiato alcune auto.

Una donna seminuda lancia oggetti da balcone in una via di Catania. (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Incredibile ma vero quanto accaduto a Catania nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio. La strada è stata chiusa al traffico, dalle prime indiscrezioni trapelate pare che all’origine del raptus della donna ci sia un tradimento subito e appena scoperto (GameGurus)

Solo una grande paura quindi per le persone in transito. La strada si è riempita di cocci, terriccio, oggetti vari, ma pare che fortunatamente non ci siano stati feriti. (Napoli.zon)

Paura in via Etnea, a Catania, dove una donna, seminuda ha lanciato oggetti di tutti i tipi da un appartamento, al terzo piano di uno palazzo, tra gli sguardi increduli dei passanti. gtr/abr/ Pubblicità (siciliareport.it)

Follia a Catania, donna nuda sul balcone scaglia oggetti contro auto e passanti

Un ragazzo, completamente nudo, indossando solamente i calzini, è sceso in strada, in via S. Euplio per l’esattezza, e ha cercato di introdursi all’interno delle vetture che in quel momento percorrevano quel tratto. (PrimaStampa.eu)

Intanto a #Catania Donna nuda al balcone svuota l’appartamento in strada. #13Gennaio i commenti stupendi 💪🤣🤣🤣🤣 pic.twitter.com/TNh24TdHU8 January 13, 2022. Intanto a Catania succedono cose turche🤦 pic. (Caffeina Magazine)

Al momento non risulterebbero feriti, ma la donna ha bloccato per diverso tempo la strada e quindi la circolazione ponendo in stato di pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti. (Minformo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr