Super green pass, i dubbi di Salvini e Giorgetti: nel mirino i talebani del governo

Super green pass, i dubbi di Salvini e Giorgetti: nel mirino i talebani del governo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Diamanti, un sondaggio raggelante: Giorgetti, guarda bene questi numeri. REALTÀ COMPLESSA. La realtà è però un'altra, e ben più complessa.

Giorgetti, bomba sul reddito di cittadinanza: un caso per Draghi, il premier ora che fa?

"Quanti voti prende la Lega senza Salvini".

Giorgetti scende in campo a favore dei consumatori e invita Dazn al ministero: si torna alle due utenze?

Il Paese è diviso come non si ricordava da tempo tra vaccinati e non vaccinati. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

“Come facevamo a farla con due mila persone quando qualche giorno prima entra in vigore il super green pass che limita le attività di milioni di italiani”, sottolinea Salvini. Il super green pass, anche in zona bianca, va infatti dal 6 dicembre fino al 15 gennaio. (LaPresse)

Controlli sul green pass anche sui mezzi pubblici, la gatta da pelare della Lamorgese. Inutile dire che i controlli del green pass ottenuto con tampone per chi prende bus e metro genereranno un caos infernale (Il Primato Nazionale)

Al di là delle tensioni verificatesi in Consiglio dei ministri, non vi è però stata alcuna spaccatura: a nessuno interessava tirare troppo la corda. Retroscena-Lega, a un passo dalla rottura sulla nuova stretta: "Disertare", altissima tensione prima del CdM. (LiberoQuotidiano.it)

Lega in rivolta sul Green Pass. Salvini annulla l'Assemblea. Messo all'angolo dai suoi governatori il Capitano sceglie di cancellare l'assise programmatica

A riguardo la vicenda dell’ultimo decreto licenziato dal Consiglio dei Ministri, dove è stato introdotto il super green pass, può essere definita emblematica di come il segretario della Lega ormai giri a vuoto. (Money.it)

"Anche perché c'è una parte che non vuole sentirne parlare del super green pass”, spiega un dirigente leghista "Il Super green pass è divisivo", insiste il presidente del partito, Meloni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tira una brutta aria in Via Bellerio e questa non è certo una novità negli ultimi tempi. E ancora: “Se ci sono milioni di italiani che domani sono in difficoltà per lavorare, noi siamo per aiutarli, sul modello europeo, allungando la durata del tampone, estendendo l’utilizzo di tamponi rapidi e gratuiti”. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr