Le panchine, i rinnovi e i ritorni. Con la linea di fuoco della Champions League

TUTTO mercato WEB SPORT

Capitolo panchine: delle impegnate per la lotta in Champions League, dovessimo sbilanciarci soltanto una dipende dal piazzamento in campionato.

E poi c’è anche il grande nodo: chi giocherà in Champions League (visto che questo è il “problema”)?

Con la linea di fuoco della Champions League. vedi letture. I temi sul tavolo sono tanti e molti non possono staccarsi dal campo e dai piazzamenti, che significano Champions League, e quindi soldi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti (Il Napoli Online)

Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. (fcinter1908)

Paratici in bilico. Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. Ovvero gli stessi punti in più che ha il Napoli di Gennaro Gattuso rispetto allo scorso anno. (Tutto Napoli)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. (Sport Fanpage)