Bologna, studentessa di filosofia no Green Pass torna in aula: lezione sospesa

Sky Tg24 INTERNO

Da parte di un altro studente presente sono stati chiamati i carabinieri, ma poi la lezione è ripresa e non c'è stato alcun provvedimento .

Nella giornata di giovedì la ragazza è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta.

La ragazza che nei giorni scorsi aveva contestato l'obbligo di Green pass è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Le è stato fatto presente che in seguito alla sua decisione la lezione veniva sospesa, e così è stato. Luisa Lugli insegna Psicologia cognitiva alla triennale di Filosofia e mercole 6 ottobre è stata costretta a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

L’intervento in piazza della studentessa. Insulti social alla studentessa dell’Università di Bologna che si è rifiutata di lasciare l’aula benché senza Green pass costringendo la docente a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

Per la prof il Green pass è necessario: «L’anno scorso in questo periodo stavamo chiudendo. 'UNIVERSITÀ Napoli, lezioni all'aperto contro il Green pass: «Non sono. (ilmattino.it)

La docente, qualche giorno dopo, ha però replicato dicendo che, in realtà, prima di quella lezione non aveva mai visto la giovane al suo corso, negando qualsiasi aggressione. (Corriere della Sera)

Ora è la madre a parlare all'Ansa, racconta di "aggressioni violente e inaspettate ricevute dai compagni di scuola e sui social". "Si è sentita braccata in aula e ora è insultata via social". (La Repubblica)

La prof smentisce la versione di Silvia. Dopo aver denunciato nei giorni scorsi di essere stata insultata dai compagni di corso e allontanata perché priva di Green pass, la giovane è tornata in aula accompagnata da una ventina di colleghi universitari, anche loro contrari al certificato verde. (Skuola.net)