La prof della studentessa No Green pass: “Mai vista prima, stop a lezione per la sicurezza di tutti”

Fanpage.it INTERNO

Quindi il Green Pass potrà avere le sue imperfezioni, ma io lo ritengo uno strumento utile"

Secondo la ricostruzione della Lugli, "il personale mi ha comunicato che era presente una studentessa sprovvista di certificazione.

A cura di Ida Artiaco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. "Non avevo mai visto prima quella ragazza, ho ritenuto di interrompere la lezione per la sicurezza di tutti". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La studentessa durante il suo intervento della scorsa settimana. Di nuovo in aula la studentessa «no green pass» che sabato 10 ottobre, prendendo la parola ad una manifestazione in piazza, aveva raccontato di essere stata allontanata e insultata durante una lezionedi psicologia cognitiva, perché senza il certificato verde. (Corriere della Sera)

La prof smentisce la versione di Silvia. Dopo aver denunciato nei giorni scorsi di essere stata insultata dai compagni di corso e allontanata perché priva di Green pass, la giovane è tornata in aula accompagnata da una ventina di colleghi universitari, anche loro contrari al certificato verde. (Skuola.net)

LA PROTESTA G20, scatta l’allarme per i violenti: Roma sarà blindata. 'UNIVERSITÀ Napoli, lezioni all'aperto contro il Green pass: «Non sono. (ilmattino.it)

La ragazza che nei giorni scorsi aveva contestato l'obbligo di Green pass è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. Da parte di un altro studente presente sono stati chiamati i carabinieri, ma poi la lezione è ripresa e non c'è stato alcun provvedimento . (Sky Tg24 )

«Si è sentita braccata - conclude la madre - L’intervento in piazza della studentessa. Insulti social alla studentessa dell’Università di Bologna che si è rifiutata di lasciare l’aula benché senza Green pass costringendo la docente a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

«Non sono stata contenta di sospendere la lezione, ma lo dovevo fare per tutelare la sicurezza e la salute di tutti». «Ho fatto lezione il giorno dopo e di nuovo oggi (ieri per chi legge, ndr) ma non si è presentata (Corriere della Sera)