La prof che ha invitato la studentessa senza Green pass a lasciare l'aula: "Mai vista a lezione prima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Non ci sarebbe stato nessun insulto e nessuna aggressione.

Penso fosse la prima volta che veniva al mio corso, quantomeno in presenza”.

A Repubblica Bologna la professoressa aggiunge di non averla mai vista: “Ho riavuto lezione il giorno dopo, e anche oggi, e la ragazza non si è più presentata.

Questo ha dichiarato Luisa Lugli, la docente che ha sospeso il corso al quale si era presentata Silvia, la studentessa dell’università di Bologna senza Green pass che non ha voluto lasciare l’aula. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

La studentessa durante il suo intervento della scorsa settimana. Di nuovo in aula la studentessa «no green pass» che sabato 10 ottobre, prendendo la parola ad una manifestazione in piazza, aveva raccontato di essere stata allontanata e insultata durante una lezionedi psicologia cognitiva, perché senza il certificato verde. (Corriere della Sera)

Da parte di un altro studente presente sono stati chiamati i carabinieri, ma poi la lezione è ripresa e non c'è stato alcun provvedimento . Nella giornata di giovedì la ragazza è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. (Sky Tg24 )

Quindi il Green Pass potrà avere le sue imperfezioni, ma io lo ritengo uno strumento utile 'UNIVERSITÀ Napoli, lezioni all'aperto contro il Green pass: «Non sono. (ilmattino.it)

L’intervento in piazza della studentessa. Insulti social alla studentessa dell’Università di Bologna che si è rifiutata di lasciare l’aula benché senza Green pass costringendo la docente a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

Studenti Unibo: “Opinionisti fomentano odio social”. La prof smentisce la versione di Silvia. (Skuola.net)

«Ho fatto lezione il giorno dopo e di nuovo oggi (ieri per chi legge, ndr) ma non si è presentata Luisa Lugli insegna Psicologia cognitiva alla triennale di Filosofia e mercole 6 ottobre è stata costretta a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)