Coronavirus: Colleferro e Carpineto zona rossa, ma il Lazio resta in giallo

Coronavirus: Colleferro e Carpineto zona rossa, ma il Lazio resta in giallo
RomaToday INTERNO

“Al momento accertati sono 16 i casi di variante inglese, ma in totale sono 38 quelli in isolamento con i tamponi inviati allo Spallanzani per sapere se ci sono altri casi riconducibili alla variante inglese

Nessuna zona cinturata. Innanzitutto i giorni di chiusura totale con un “zona rossa cinturata” saranno 14 e non 7 come era stato detto in precedenza.

Allarme variante inglese del Coronavirus alle porte di Roma con i Comuni di Colleferro e Carpineto Romano diventati zona rossa. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Per gli studenti di Anagni è vietato lo spostamento verso i comune di Colleferro e Carpineto Romano. Gli istituti scolastici provvederanno, come da normativa, a garantire la possibilità di fare lezione a questi alunni tramite modalità di didattica a distanza. (Casilina News )

Le regole per i Comuni in zona rossa. All'interno dei Comuni che si trovano in zona rossa, isolati per l'alto numero di contagi rispetto agli abitanti, le regole da rispettare sono quelle proprie della zona rossa. (Fanpage.it)

Sarò con tutta Fratelli d’Italia in prima linea per far sì che il Governo Draghi non proceda nella direzione del Conte 2. Questo per noi vuol dire essere solidali e questo sarà uno degli obiettivi di Fdi in Parlamento” lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni (Casilina News )

Covid, Colleferro e Carpineto diventano zone rosse: la Ciociaria trema

La possibile revisione della zona rossa. “L’assessore D’Amato mi ha riferito che se continua questo trend di guarigioni dei positivi la zona rossa potrà essere rivista” La Questura ha annunciato più agenti di Polizia. (La Nuova Tribuna)

Migliaia di concittadini saranno sottoposti a tampone presso la Scuola Dante Alighieri nelle prime giornate ed in seguito anche presso l’Asilo Pio Piraccini di Via Carpinetana (Cubo). I tamponi verranno effettuati presso la Scuola Elementare Dante Alighieri, situata in Via Silvio Pellico 1. (Cronache Cittadine)

La Regione Lazio punta ad ottenere almeno il triplo delle dosi attuali in modo da vaccinare entro l'estate una più ampia fetta di popolazione. Intanto sono 22.765 le prenotazioni effettuate dalla provincia di Frosinone al portale della Regione Lazio nella campagna vaccinale dedicata agli over 80 (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr