Toti chiede una zona gialla nazionale: "Governo trovi equilibrio tra diritto alla salute e al lavoro"

Toti chiede una zona gialla nazionale: Governo trovi equilibrio tra diritto alla salute e al lavoro
GenovaToday INTERNO

Le proposte delle Regioni al Governo. Sabato pomeriggio di riunione per Toti con i colleghi presidenti delle Regioni per elaborare le proposte al Governo Draghi in vista del rinnovo delle norme Covid.

Chiediamo al governo uniformità e regole precise e speriamo che il governo Draghi trovi il giusto equilibrio tra il diritto alla salute e al lavoro”.

Aspettiamo di conoscere il quadro del governo Draghi per evitare di essere superati da decisioni nazionali

Toti chiede equilibrio tra diritto alla salute e al lavoro. (GenovaToday)

Ne parlano anche altre testate

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza” Poi servono semmai regole rigorose per far ripartire pian piano la vita. (SanremoNews.it)

Sulla proposta avanzata venerdì da Bonaccini concordano Toscana, Campania e Lombardia, ma il vicepresidente della Conferenza Giovanni Toti, governatore ligure, ha espresso la sua contrarietà (UdineToday)

Milano, 21 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Italia tutta arancione come a Natale? Fedriga dice di no

Lo scrive il presidente della Regione Liguria su Facebook al termine della riunione con i presidenti di regioni. Ecco cosa ho proposto: istituire una zona gialla nazionale, che preveda maggiori aperture, come ad esempio sport, palestre e piscine, spettacolo, consentire ai ristoranti di scegliere se aprire a pranzo o a cena, per dare a tutti l’opportunità di lavorare". (Adnkronos)

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

(LaPresse) – Con 9.630 casi a fronte di 170.672 tamponi processati nelle ultime 24 ore sale il tasso di positività al coronavirus: il dato odierno è del 5,6% contro il 5,3%. Milano, 22 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr