Inter-Roma, i convocati di Fonseca: c'è Dzeko, out Kluivert e Fazio

Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Al suo posto giocherà Zaniolo, con il rientro di Mkhitaryan sulla linea di trequartisti. Dzeko al massimo in panchina. L’allenamento individuale di ieri, poi la partenza con la squadra, aveva fatto salire l’ottimismo per la presenza di Edin Dzeko contro l’Inter stasera. (RomaNews)

Santon ha dato risposte positive, può giocare tre partite in una settimana? Può giocare tre partite consecutive, ma in quella posizione abbiamo Santon, Spinazzola e Florenzi. (LAROMA24)

CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. Niente da fare per Justin Kluivert e Federico Fazio, quest'ultimo out per un problema all'adduttore destro. (Fcinternews.it)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Smalling, 11 Kolarov, 15 Cetin, 18 Santon, 23 Mancini, 24 Florenzi, 37 Spinazzola. Attaccanti: 8 Perotti, 9 Dzeko, 17 Under, 19 Kalinic, 48 Antonucci, 77 Mkhitaryan. (passioneinter.com)

Poi ha sciolto le riserve su Dzeko: «Si è allenato con noi, non lo ha fatto gli altri giorni. Sono sicuro che sarà una partita difficile».. «Chi deve giocare domani? (Il Messaggero)