Ternana-Pisa, Lucarelli: "Mi prendo tutta la responsabilità, non siamo ancora una squadra"

Calcio Fere SPORT

Poi anche io sono capace a mettermi tutti dietro e cercare di non prenderle, ma ancora penso che la squadra possa esprimere un buon calcio”

Dobbiamo migliorare sui gol presi e far emergere i punti di forza che avevamo lo scorso anno.

“Stiamo cercando di fare quello che facevamo lo scorso anno, volendo riabilitare giocatori che fino allo scorso anno i tifosi non volevano vederli nemmeno per cartolina. (Calcio Fere)

Su altre fonti

Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. (TernanaNews)

Per i toscani terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. vedi letture. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Ternana-Pisa 1-4 al 90'. (TUTTO mercato WEB)

Il tabellino. Ternana-Pisa 1-4. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (59' Partipilo), Sorensen, Boben, Martella (68' Celli); Palumbo, Salzano; Furlan (74' Peralta), Falletti (59' Paghera), Mazzocchi; Donnarumma (59' Pettinari). (PisaToday)

Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. Mazzocchi 5,5 spreca un’ottima opportunità di testa. Propizia l’occasione di Mazzocchi a metà ripresa mostrando una grande voglia di mettersi a servizio della causa) (TerniToday)

Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. Cambi: H.Hermannsson <-> P.Beruatto (70'), G.Sibilli <-> R.Gucher (71'), Y.Cohen <-> D.Marsura (79'), Á.Nagy <-> A. (Sky Sport)

Faccio giustamente da parafulmine.”. “Noi continuiamo a indirizzare gli episodi sempre a sfavore nostro perché spesso e volentieri spianiamo la strada agli avversari Così Lucarelli dopo la pesante sconfitta interna con il Pisa. (Terni in rete)