Sciopero dei taxi, possibili disservizi in vista. Priorità alle corse per l'ospedale e ai "fragili"

ForlìToday INTERNO

Tuttavia, viene spiegato, si cercherà di garantire i servizi minimi delle corse da e per l'ospedale e le cliniche o in ausilio degli utenti “fragili”

Possibili problemi col servizio Taxi nella giornata di mercoledì.

Il radiotaxi 'Co.ta.fo' fa sapere, infatti, che a causa dello sciopero nazionale della categoria, mercoledì i forlivesi potrebbero non trovare tutti i taxi regolarmente disponibili.

(ForlìToday)

Ne parlano anche altri giornali

Braccia incrociate. Rassicurano però che per la città di Pavia non ci sarà nessuna interruzione di servizio. Lo faranno a Roma, mercoledì 24 novembre con uno sciopero generale che vedrà la partecipazione di tutte le sigle sindacali e di operatori del settore provenienti da tutta Italia. (Prima Pavia)

8 del DDL Concorrenza, che prevede la riforma del trasporto pubblico non di linea, con pesanti ripercussioni a carico dei tanti operatori di ogni parte d’Italia, che vedrebbero messo fortemente a rischio il loro futuro lavorativo, senza peraltro portare alcun vantaggio all’utenza. (Antenna Radio Esse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

I due mondi del trasporto pubblico di linea e non di linea stanno soffrendo, il comparto non è ripartito assieme agli altri settori dell’economia. Contro il ministero che doveva dare risposte sulle risorse per le ore moto e i chilometri non retribuiti perché è mancato il turismo sulla specificità veneziana (Televenezia)

Nella mozione, Stella chiede alla giunta regionale di impegnarsi con il Governo nazionale affinché "venga stralciato integralmente l'art Firenze, 23 novembre 2021 - Domani, mercoledì 24 novrembre, è previsto lo sciopero nazionale dei taxi. (La Nazione)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)